Il noleggio operativo di macchine e impianti per pastifici è rivolto a tutta quella clientela che è alla ricerca di una soluzione flessibile, accessibile e soprattutto per coloro che desiderano mantenere costantemente aggiornate le tecnologie delle loro macchine per pasta.

Il noleggio operativo consiste nel pagamento di un canone fisso periodico che consente di ottenere un bene strumentale a disposizione della propria attività imprenditoriale, senza esserne i proprietari.

Attraverso i nostri partner offriamo il noleggio operativo di macchine e impianti per pastifici per tutti coloro che vogliono aprire un pastificio artigianale o industriale che non desiderano partire fin da subito con attrezzature sovradimensionate e troppo costose, senza doverle acquistare per intero e quindi mettendo a vincolo il capitale.

 

I vantaggi del noleggio operativo di macchine e impianti per pastifici?

  • Comode rate da pagare in base alle proprie esigenze
  • Canone 100% deducibile
  • Semplice e immediato
  • Aggiornamento costante delle tecnologie

Offriamo un servizio di noleggio macchine per pastifici a partire da una durata di 2 anni fino a 5 anni e con importi a partire da 500 EUR senza limiti. Al termine del noleggio operativo il cliente può restituire il macchinario, può effettuare il riscatto o l’aggiornamento dei macchinari. Il tutto con zero € di spese amministrative e nessun adeguamento ISTAT dei canoni.

Come posso richiedere il noleggio di una macchina per pasta?

  1. Scegli le macchine per pasta ideali per la tua attività
  2. Richiedi il servizio di noleggio operativo
  3. Attendi l’autorizzazione (solitamente in 24/48h)
  4. Scegli come distribuire le rate

 

Sei interessato ad aprire un pastificio con macchine per pasta a noleggio? Compila il form qui sotto. Verrai contattato da un nostro referente per valutare insieme la miglior soluzione.