In una fase così delicata e complessa è difficile adottare un approccio positivo ed energico. Gli imprenditori giocano un ruolo fondamentale in questa fase, dove sono chiamati a fare scelte importanti e coraggiose. È necessario mantenere in vita il proprio business, senza perdere il contatto con clienti e potenziali clienti.

Il Coronavirus ha cambiato le abitudini degli italiani, ha stravolto i numeri della vendita dei prodotti alimentari, tra questi c’è anche la pasta, mettendo le aziende davanti alla necessità di rispondere in modo adeguato.

Noi della E-MAC ogni giorno continuiamo a sviluppare e realizzare nuove soluzioni, puntando sempre di più all’innovazione e per essere pronti alle richieste del mercato ormai sempre più esigente.

Da oltre 40 anni E-MAC affianca passo dopo passo neofiti e pastai che desiderano avviare un business di pasta, mettendo a disposizione soluzioni innovative, consulenza e formazione per aprire un pastificio.

Una gamma di macchine per pastifici e di attrezzature per pastifici per soddisfare ogni esigenza di produzione e per garantire dei macchinari innovativi, facili da usare, sicuri e allo stesso tempo che producano un prodotto finito di altissima qualità

Un intero team di specialisti del settore delle macchine, della produzione e della vendita di pasta, per sviluppare il tuo progetto di business di pasta e aiutarti a realizzarlo ottenendo il miglior successo.

Una scuola di formazione professionale per imparare a produrre pasta in ogni sua forma, con e senza l’utilizzo delle macchine per pastifici

L’evento Open Day E-MAC Macchine per Pastifici 2020, si svolgerà il 17-18-19 ottobre 2020 presso il nostro nuovo laboratorio e show room di oltre 100 mq in provincia di Como, dalle ore 9.30 alle 18.00.

Un’occasione imperdibile per scoprire le nuove macchine per pasta fresca di ultima generazione, con soluzioni innovative dal punto di vista tecnologico/meccanico che si traduce in vantaggi concreti, come ad esempio l’efficientamento energetico o la semplificazione delle operazioni di lavaggio e di sanificazione delle macchine per pasta (anche in vista delle nuove normative di prevenzione COVID-19).

L’evento Open Day E-MAC Macchine per Pastifici 2020 è rivolto a ristoratori, agriturismi, servizi di catering, laboratori di pasta artigianale, laboratori pasta take away, pastifici industriali, aziende agricole e mulini, supermercati e ipermercati, operatori settore grandi cucine, etc.

Alcune delle macchine per pasta e attrezzature per pastifici che avrete modo di vedere presso il nostro show room:

  • Macchina Combinata per pastifici “Magnifica 50”
  • Macchina per Gnocchi GN 2
  • Macchina per Cappelletti RCK 140
  • Essiccatoio per pasta secca EC 24
  • Macchina Raviolatrice RS 160
  • Macchine per pasta per ristoranti (impastatrici, laminatori, taglierine)

Un intero locale allestito come un vero e proprio laboratorio di pasta fresca, pasta secca e pasta senza glutine. Il nostro laboratorio e show room di oltre 100 mq ospiterà l’intera gamma di macchine per pasta e attrezzature per pastifici.

La partecipazione all’evento è completamente gratuita ed è richiesta la registrazione per poter accedere.